Un progetto che nasce parola per parola, un esperimento al quale tutti possono prender parte. Semplicemente scrivete quello che volete, quello che desiderate urlare. Esprimete le idee che vi passano per la testa, l’amore che vi detta il cuore, e la rabbia che il vostro stomaco ha bisogno di vomitare. Ne nascerà un opera unica e totalmente anonima, che verrà pubblicata in un libro il cui titolo sarà “L’URLO”
Ho creato una pagina di accesso sulle piattaforme dei Silenti e di Willoworld Creativity, per poter accedere direttamente al progetto. Le pagine sono visualizzabili in alto.
Queste sono le regole del gioco:
1. Non si possono scrivere i nomi di persone “reali”. Le virgolette significano che è possibile parlare di personaggi conosciuti (Bush, Berlusconi, Ratzinger, Britney Spears ecc…) ma non si possono usare nomi di persone che non appartengono al pantheon delle “nuove divinità”.
2. Ogni intervento non può superare i 3000 caratteri.
3. Bisogna firmarsi ma non è necessario inserire un nome reale. L’opera deve rimanere totalmente anonima. A lavoro compiuto non verrà menzionato nessun autore.
4. La traiettoria della composizione gira attorno al significato della parola “urlo”, intesa come “voglia di comunicare”. Ovviamente si tratta di un target molto ampio, quindi esistono molteplici possibilità di esprimere questo concetto. Comunque il moderatore del progetto escluderà qualsiasi intervento che non avrà inerenza col significato dell’Urlo.
5. Non è necessario che l’intervento si riallacci a quello precedente. Consiglio agli autori di non leggere ciò che è stato scritto, prima di scrivere loro stessi.
6. Il moderatore si riserva di apportare susseguenti modifiche all’opera, per correggere eventuali errori o per consegnare al progetto il giusto dinamismo.
7. Gli interventi di spam o che assomigliano allo spam verranno cancellati.
8. Per qualsiasi altra spiegazione si contatti il moderatore all’indirizzo info@willoworld.net.
9. Queste sono regole non definitive e soggette a susseguenti cambiamenti nel caso ce ne fosse bisogno.
E adesso chiudete gli occhi, respirate profondamente e…
…URLATE!
ottima idea
Pingback: L’URLO « Radio WOW·