NUOVE PUBBLICAZIONI E PRIMI GIRI DI GIOSTRA

Si preannuncia una settimana intensa, almeno dal punto di vista creativo. Due nuove pubblicazioni hanno visto la luce in questi giorni. La prima é il nuovo lavoro di Valentino Vannozzi, “La Babele di Carne e Catrame“, un viaggio semionirico fatto di immagini e parole che vi condurrá in un attualissimo futuro. L’opera, edita dalla Edizioni Willoworld, é anche visualizzabile alla pagina di Lulu.
L’altra é la prima pubblicazione cartacea legata al progetto La Giostra di Dante. Date un occhiata al personaggio di Jonathan Macini, ragazzo sognatore che, attraverso gli occhi di Giovanni Meraviglio, ha ritrovato se stesso. A breve compariranno su questa pagina alcuni estratti del libro.

Ma questo non é tutto. La Giostra di Dante ha fatto i primi giri. Un altro paio di personaggi stanno per mettere piede in queste pagine virtuali. Presto verranno pubblicati i loro lavori e le loro biografie (ovvero le schede). Il regolamento verrá aggiornato, e se le cose procedono bene, a breve dovrebbe aprirsi il forum ufficiale della Giostra di Dante, uno strumento indispensabile per far vivere questa community virtuale di poeti e scrittori.

Impegnato nel ruolo di redattore e webmaster, sará difficile postare nuove notizie sul blog dei Silenti (se non quelle inerenti alla Giostra e alle Edizioni Willoworld). Confido nei miei mitici collaboratori per portare avanti il nostro splendido delirio virtuale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...