OSSESSIONE

ossessione

Ossessioni. Bisogna stare attenti alle ossessioni.
E bisogna stare attenti ad ignorare le persone. Non le sopporto proprio le persone che ti ignorano volutamente dopo che le hai cercate, mi mandano nei pazzi. Vorrei vedere lei se venisse ignorata. Mi manda in bestia. Bisogna stare attenti alle ossessioni, ad ignorare e ai pazzi. Io non sono pazza. Mi ci fanno diventare ignorandomi. Eccola è arrivata al lavoro. Fammi riprovare… ecco messaggio inviato. Niente. Eppure l’ha letto, l’ho vista che lo leggeva. Maledetta, ignori anche ora eh? Le persone non spariscono solo perchè lo vuoi. Non importa, dovrai ascoltarmi tra poco.

Fa un freddo cane stamani, meno male che ho messo i guanti. Uh però che bell’ambientino di lavoro si è messa su la simpatica. Vediamo che faccia farà quando mi vede.

Sei sbalordita eh?… Ma che fai non mi parli? Mi eviti??? Ignori anche ora, ma sei proprio pazza! Vuoi provocarmi??? Che nervoso, ecco mi sta salendo il nervoso. Non mi dire di non urlare, urlo quanto mi pare e piace sai!? Adesso mi ascolti… ossessione… te ne vai? Mi volti la schiena?. Non farlo mai più. Non ignorarmi… ascoltami! Guarda che ti ammazzo… Dio che voglia di spaccarti la testa! Fai la strafottente… eccoti servita… con la tua bella statuina regalata da papà per la laurea. Eccotela in testa maledetta ossessione. Ora non puoi più ignorarmi… ora ascolterai fino in fondo. Hai paura ora? Non mi ignori… si ti ho ammazzato ossessione… perché mi ignoravi. Non mi ascoltavi e io odio le persone che non ascoltano e ignorano volontariamente. Ero qui davanti potevi ascoltarmi, rispondermi e invece mi hai ignorato. Mai ignorare un’ossessione.
Ora non sei più così altezzosa. Ora sei sono un corpo flaccido riverso a terra… quanto sangue… ma cos’è quell’espressione? Ignori anche adesso che ti ho uccisa ossessione? La mia ossessione… mi ignora anche ora! Ti ucciderò mille e mille volte ancora finché finalmente non mi ascolterai maledetta ossessione… Non ignorarmi mai più.

G.

Una risposta a “OSSESSIONE

  1. Pingback: OSSESSIONE vs PARLA CON DIO « I Silenti·

Rispondi

