SPERO (da Indietro…)

spero

Io voglio averti nella mia vita.
Spero tu voglia tutta la mia vita, ora.
Ti do le chiavi del mio mondo.
Entra pure se vuoi e vedi nel profondo, vedi.
E so di essere scettico, non lo nego.
Anche se in fondo un pò io ci credo, ma…

Se cerco ti vedo.
Il silenzio corre e io ci spero.
Se senti mi vedi.
L’amore vero è nascosto agli occhi di chi non guarda oltre, mai.

Fisso il tuo sguardo speciale.
Tanto semplice e naturale.
Intenso e pur così reale.
Sostanza dei nostri giorni, opposti.
E adesso!
Ripenso a quei momenti insieme.
Decido che non ti avrei mai perduta,
mai perduta, perchè ti voglio troppo.

Manca un pizzico di amore.
Quel poco tanto di timore.
Quell’emozione di chi si tiene stretto, ma…

Se guardo ti vedo.
Il silenzio corre e io ci spero.
Se senti mi vedi.
L’amore vero è nascosto agli occhi di chi non guarda oltre, mai.

Dentro ogni mio pensiero ci sei solo te.
Sei un brivido che corre dentro.
Dimmi cosa c’è, io son qui per te.
Ho un pò di paura sai.
Voglio fare quei sogni. [nuovi sogni]
E poi svegliarmi ogni volta insieme a te.

Se sogno ti vedo.
Il silenzio corre e io ci spero.
Se senti mi vedi.
L’amore vero è nascosto agli occhi di chi non guarda oltre, mai.

di Trouble

Foto di Jane Costa Lima: http://www.flickr.com/photos/jane_costa_lima/

ENTRA NELLA COMMUNITY RIVOLUZIONE CREATIVA. CREA INSIEME A NOI!

Una risposta a “SPERO (da Indietro…)

  1. Pingback: SPERO (da Indietro…) « WILLOWORLD·

Rispondi

