GIOCHI DI RUOLO

di Morgendurf

Seduto Tu m’osservi, vestito dei Tuoi occhi diversi
ammantati d’un fascino severo che m’attanaglia
m’inviti accanto a Te… nei Tuoi giochi perversi
mentre il mio cuore martella… pulsa come mitraglia

in silenzio verso Te trascino la mia carne muta
come dolce geisha asservita al Tuo divino canto
m’avvicino trepidante… attendo un cenno seduta
e la Tua mano guardo… implorando il Tuo incanto

dissetami la gola con la luce… con la Tua mente
eternami di Te, approvami nel destino che Ti dono
assieme al mio io… a Te asservito nel presente
giorno… in queste ore affamate d’abbandono

onoro la Tua immagine riflessa in uno specchio
passo dal seppia al nero della Tua translucenza
legata alla Tua anima… mi stendo e m’apparecchio
implorando Te, il solo e Dio sacro all’indecenza

mi prendi, mi conduci nel peccato della Tua vita
mi trasformi… divento la Tua Musa Ispiratrice
stretta tra nodi sciolti da mano esperta ed ardita
del mio Signore io son l’unica perfetta meretrice.

Morgendurf – Altri Lavori

Foto di Michelle Brea: http://www.flickr.com/photos/itsallaboutmich/

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

Like This!

Una risposta a “GIOCHI DI RUOLO

  1. Pingback: LETTURE VESTITE DI BIANCO « I Silenti·

Rispondi

