INCONTRO CON I MEMBRI DI RIVOLUZIONE CREATIVA

Venerdì 6 maggio scorso, presso il ristorante Artegaia di Fiesole, si sono ritrovati alcuni membri della community Rivoluzione Creativa. L’intento era quello di bere un buon bicchiere di vino insieme e di conoscersi finalmente di persona, dato che tutto il progetto è nato e si è sviluppato esclusivamente online. Per quanto riguarda il vino, devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti…

L’idea di incontrare alcune di queste fantastiche persone che condividono su queste pagine le loro creazioni, mi bazzicava in testa già da diverso tempo, ma a causa delle distanze e di alcuni insormontabili impegni da genitore, non ero mai riuscito, almeno fino a una decina di giorni fa, a organizzare qualcosa. Il risultato di questa breve, ristretta ma intensa riunione, mi ha rigenerato di nuova energia creativa e di tanta voglia di fare. Per questo annuncio da oggi l’inizio di un nuovo corso di RC. Come già detto qualche giorno fa, gli interventi giornalieri sul sito raddoppieranno, verranno via via riproposti vecchie cose (l’archivio conta ormai quasi un migliaio di post) e inoltre terrò un breve rubrica amministrativa per proporre progetti o consigliare dei link carini.

Conoscere di persona gli splendidi personaggi che orbitano attorno a questo sito, non ha fatto che confermarmi la presenza di uno spirito creativo carico di positività che trascina tutte queste persone che hanno voglia di condividere liberamente le loro opere. È proprio questa l’energia che ricerco in coloro che vogliono seguirmi in questa avventura in rete… Questo incontro mi ha molto emozionato e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente Giulia, Bruno e Valentino per il loro calore e la loro disponibilità. Grazie!

Il mio invito è come al solito quello di continuare su questa strada e divertirsi insieme, con nuovi progetti, nuove idee e nuovo materiale… E magari chissà, ci troveremo presto nuovamente insieme davanti a un bicchiere di vino, la cerimonia più efficace per esorcizzare i malanni di questo mondo. Salute!

GM

PS: Un ringraziamento speciale a M. che con la sua telefonata mi ha fatto letteralmente balzare via dalla sedia! 😉

Annunci

3 risposte a “INCONTRO CON I MEMBRI DI RIVOLUZIONE CREATIVA

  1. Pingback: INCONTRO CON I MEMBRI DI RIVOLUZIONE CREATIVA « WILLOWORLD·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...