RIVOLUZIONE CREATIVA – STAGIONE 2012/2013

Riparte la programmazione del nostro simpatico cantiere creativo dopo la meritata sosta estiva, anche se probabilmente la maggior parte degli internauti saranno ancora al mare (chi se lo è permesso!!) Ma è l’anno degli smart-phone e delle tavolette PC, e le piccole opere che proponiamo su questo sito si possono facilmente gustare con i piedi nell’acqua, oppure (per chi preferisce la montagna) con la schiena appoggiata ad una quercia e il cinguettio degli uccellini in sottofondo.

C’è chi durante le vacanze estive ha colto l’occasione per scrivere qualcosa o per abbandonarsi liberamente alle sue esigenze creative. Beh, è sempre una buona opportunità in effetti. C’è chi invece, come me, sfrutta il tempo libero per ricaricarsi ed affrontare il lungo inverno che lo attende. Se in queste settimane avete dato vita a dei piccoli gioiellini, vi invito come al solito a proporli su queste pagine. Inviateli all’indirizzo: info(at)willoworld.net.

Rivoluzione Creativa continuerà nei prossimi mesi a pubblicare anche i lavori di alcuni blog del suo circuito, come Racconti Minimi, Sotterfugi e naturalmente la mia pagina personale Willoworld. Se avete un blog o una gallery fotografica e pubblicate sotto licenza Creative Commons, fatevi sotto e segnalatemela (commentando a questo post). Ritaglierò per voi una piccola finestra dove riproporrò i vostri contenuti.

Ricordo infine la pagina di Facebook sulla quale vi invito a clikkare “mi piace” e anche il gruppo di FB sul quale potete sempre pubblicare liberamente i vostri lavori.

Annunciandovi un nuovo racconto di Massimo Mangani in programma per domani, vi lascio con la gallery fotografica del mio recente soggiorno a Bordeaux.

Bordeaux

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...